(A)MARE-evento1-01L’insostituibile intuito di Pucci Scafidi e l’ineguagliabile scenario del Lidó faranno da cornice per “a.mare”. Progetto-evento di beneficienza voluto per sostenere l’Associazione Giulio Adelfio Onlus che si occupa delle iniziative operanti nel campo dei tumori infantili e della ricerca sui tumori cerebrali pediatrici.
 
Lunedì 30 luglio le pedane bianche e blu del Lido Addaura si trasformeranno in un set fotografico, in cui Pucci Scafidi coglierà volti, circostanze ed espressioni che faranno parte del calendario “a.mare” del prossimo 2019.
 
Il ricavato dalla vendita sarà devoluto in beneficienza all’Associazione Giulio Adelfio Onlus a sostegno delle finalità statutarie.
 
Chiunque vorrà essere presente potrà diventare soggetto delle foto di Pucci Scafidi (lunedì 30 luglio dalle 17 alle 21) e contribuire, così, a sostenere l’Associazione. Oltre alle foto, una selezione di frasi che avranno come tema il mare sarà inserita nel calendario del 2019. Inserisci la tua frase, qui, nei commenti di questo evento con la possibilità di rivederla pubblicata all’interno del calendario.
 
E allora è impossibile mancare e non scrivere il tuo pensiero sul mare!!! #iocisaró #amare #lidó #sicilia #mondello #solidarietà
 
La realizzazione del progetto è possibile anche grazie al contributo di Pucci Scafidi, Ettore Ventura e La Vucciria