quattro-ventiLido Addaura ho stipulato una convenzione per i propri abbonati con il ristorante Quattroventi – Comfort Food.
Quattroventi era un’antica zona di Palermo vicina al mare e a pochi passi da dove oggi nasce il ristorante, in via Enrico Albanese 30/32.

La cucina presenta un’attenzione particolare alle materie prime, con l’utilizzo quasi esclusivo di fornitori locali: gli spaghetti cacio e pepe con formaggio siciliano o alla carrettiera con tartare di pesce crudo locale, il trancio di pesce del giorno in crosta, il filetto di maiale affumicato sono soltanto alcuni esempi che si possono gustare, scegliendo da un menu sempre in continua evoluzione.

L’offerta riservata per l’anno in corso agli abbonati Lido Addaura è la seguente:

15% sconto sul conto totale; lo sconto si applica tutti i giorni, anche in presenza di un solo socio e si estende a tutto il tavolo (valido soltanto per la cena, escluse le serate a tema ed i menù fissi).

La filosofia del Quattroventi è quella del comfort food, cibi che pervadano di un senso di piacere chi li consuma e che soddisfano un bisogno emotivo. Con questa logica è stata scelta anche l’organizzazione degli spazi che consente di iniziare la serata con un aperitivo, arricchito da prodotti realizzati esclusivamente dalla nostra cucina e di ascoltare un po’ di musica, mentre si scambiano due chiacchiere o si attendono i ritardatari. E’ stato anche riservato uno spazio espositivo ad artisti siciliani che vorranno esporre le proprie opere in un contesto inusuale come quello di un ristorante.

https://www.facebook.com/quattroventipalermo